Materasso a molle insacchettate Schramm Mythos 71-S Raccomandato

Schramm

Materasso a molle insacchettate Schramm Mythos 71-S

Raccomandato
  • Altezza 24 cm
  • Tessuto 03711 - 63% viscosa 37% di cotone
  • adattabilitá
                       
    10/10
  • Materassi Mythos e Divina
  • 80 90 100 120 140 152 160 180 183 193 200
  • 190 200 203 210 213 220

Il materasso di alta gamma con molle insacchettate indipendenti

 

    Circa 500 molle cilindriche (in 100x200 cm) temprate al forno e cucite a mano.Modulazione della resistenza delle molle in senso longitudinale in funzione delle differenti parti del corpo.Elasticitá insuperabile grazie all'imbottitura in lattice naturale con camera d'aria.Contenimento estremamente preciso di tutta l'imbottitura per assicurare una pèrfetta circolazione dell'aria.Cavitá brevettata delle spalle, specialmente per coloro che dormono appoggiati su un lato.5 differenti versioni di supporto per accomodare tutti i tipi di corpo.Disponibile anche nella versione anti-allergica

 

Imbottitura principale: Lattice Talalay

Tensione delle molle: Molle insacchettate di prima qualitá lavorate a mano e differenziate per un supporto eccellente del corpo.

Tipo di tempratura: al forno

Materasso a molle insacchettate Schramm Mythos 71-S - Schramm

  • Formare e temprare la molla

    Formare e temprare la molla

    Formare la molla
    Per formare la molla si sottopone il filo di acciaio ad un particolare processo mediante il quale la struttura molecolare di acciaio si trasforma perdendo alcune delle caratteristiche originali. Il risultato è una molla perfetta all'apparenza ottica ma ancora incompleta nella sua funzione, perché manca di elasticità dinamicitá.

    Temprare la molla
    Per restituire alla molla formata la sua massima dinamicitá e potenza è essenziale temprarla dopo la sua formazione. Per questo viene riscaldata mediante l'elettromagnetismo o all'interno di forni a temperature elevate di modo che l'acciaio recuperi la sua struttura molecolare e la totale funzionalitá iniziali. É in questo momento che la molla è in grado di compiere le elevate esigenze di un materasso, perché dopo tale processo ha ricevuto dinamicitá ed elasticitá permanenti

    Molla di qualità
    Schramm utilizza unicamente molle temprate termicamente nei forni per tutti suoi materassi e basi, in quanto questo è l'unico processo che assicura che la molla mantenga il suo potenziale e la sua dinamicitá in maniera duratura. Durante la tempratura, le molli di Schramm vengono sottoposte parallelamente ad un processo di smagnetizzazione.

    Finiture di qualità
    Schramm è l'unico produttore europeo che lavora ancora i materassi a molle insacchettate artigianalmente a mano. Naturalmente, questo metodo è più complicato e costoso ... Ma è ineguagliabile in termini di qualità. Al giorno d'oggi i materassi a molli insacchettate vengono prodotte industrialmente, ma se le molle sono state temperate secondo tutte le leggi del commercio non possono essere lavorate con questo metodo.

    Per rispetto al valore della qualità, Schramm utilizza solo molli temprate dopo la loro formazione, e questo significa che i materassi a molli insacchettate sempre richiedono l'impiego della finitura artigianale.

  • Adattamento del corpo (versione)

    Adattamento del corpo (versione)

    Versione 0: meno di 55 Kg.
    Versione 1: da 50 Kg a 70 Kg.
    Versione 2: da 65 Kg a 90 Kg.
    Versione 3: da 80 Kg a 130 Kg.
    Versione 4: a partire da 125 Kg.

    Las versiones son orientativas, por ejemplo si usted pesa 62 Kg. puede escoger la versión 1, para un primer contacto mas suave y un descanso adaptable o la versión 2, para un primer contacto suave y un descanso mas firme.

  • cavitá per la spalla

    Tensione delle molle ridotta e tessuto Lycra per compensare la pressione che produce l'angolo formato dalla spalla nella posizione laterale

Un materasso realizzato al 100% a mano.

Il modello Mythos-71-S-BA è uno dei materassi più comodi e personalizzabili della marca Schramm, dopo il modello DIVINA.

Il fatto di temprare le molle al forno le rende  tutte uguali, con la stessa durezza ed indistruttibile.

Viene prodotto in 5 versioni a seconda del peso e l'altezza di ogni persona. l modelli DIVINA e MYTHOS hanno una particolaritá unica al mondo, che consiste nel fatto che la zona della spalla è molto più morbida rispetto al resto del materasso. La finalitá di questo sistema è quello di affondare la spalla liberandola da ogni tipo di pressione per equilibrare la colonna vertebrale, lasciandola completamente allineata; il fondamento essenziale di un buon riposo.

Grazie alla flessibilità, alla separazione ed all'indipendenza delle molle SCHRAMM, questo materasso puó essere articolato come di consueto offrendo lo stesso comfort.  

 Le differenze tra il MYTHOS71-S ed il MYTHOS71-S-BA:

- Il Mythos 71-S-BA è un materasso sfoderabile.  

** È possibile effettuare la versione antiallergica su richiesta.

** I materassi DIVINA E MYTHOS si vendono esclusivamente abbinati alla base della stessa marca Shramm.

Array ( [type] => 8 [message] => Undefined index: contacte [file] => /usr/home/dormitum.es/web/src/vista/apartat/apt_producte-fitxa.php [line] => 397 )